ECM Notizie

Albo docenti

Iscriviti all'Albo docenti e collabora con noi!

Per lo sviluppo atteso della funzione strategica della formazione e considerata l’importanza che la funzione assume con l’apertura del Meyer Health Campus che vuole essere una “fabbrica di salute e conoscenza”, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer IRCSS intende implementare strumenti di supporto per l’ottimizzazione della gestione del sistema formazione.

L’Aou Meyer vuole valorizzare il personale impegnato nella formazione, favorire la qualità della docenza e al contempo disciplinare con finalità di trasparenza, rotazione, pari opportunità e massima accessibilità il conferimento degli incarichi di docenza.

Per questo motivo con Delibera del Direttore Generale n. 581 del 6 dicembre 2022, l’Aou Meyer ha approvato l’avviso per la costituzione dell’albo per i docenti interni (sezione A) ed esterni (sezione B).

Tutti i professionisti professionisti dipendenti del Meyer, del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale e liberi professionisti esterni, in possesso dei requisiti professionali, curriculari e formativi previsti dall’avviso possono presentare domanda di iscrizione all’Albo per l’eventuale attribuzione delle docenze da effettuarsi nelle aree disciplinari individuate nel Piano Annuale della Formazione dell’Aou Meyer.

Iscrizione Albo docenti: modulistica

Iscrizione Albo docenti interni (sezione A)
Possono iscriversi alla sezione A dell’Albo tutti i professionisti dipendenti o contrattisti del Aou Meyer
Delibera 581.22
Disciplina per il conferimento incarichi
Schema di domanda per iscrizione albo docenti interni (sezione A)
Schema di curriculum vitae



Iscrizione Albo docenti esterni (sezione B)
Possono iscriversi alla sezione B dell’Albo tutti i professionisti del SSR e SSN che non hanno contratti attivi con Aou Meyer e i liberi professionisti
Delibera 581.22
Disciplina per il conferimento incarichi
Schema di domanda per iscrizione albo docenti interni (sezione B)
Schema di curriculum vitae