Eventi

Proiezione del film: ERASMUS IN GAZA (2021)

Il laboratorio si propone come luogo di incontro, riflessione e discussione sul ruolo del medico nel nuovo contesto sanitario globale, e approfondirà tra le altre tematiche quelle correlate alle disuguaglianze e equità nell’accesso alla salute e ai progetti di cooperazione sanitaria internazionale.

Il primo incontro è previsto per lunedì 29 Maggio ore 17.45-20.30 con la presentazione del film Erasmus in Gaza, a cui seguirà un collegamento da remoto con il collega protagonista del film.

Il film sarà proiettato presso il Meyer Health Campus, che potrà essere raggiunto dal parcheggio “Pieraccini Meyer”, gestito da Firenze Parcheggi. E’ possibile raggiungere la sede dell’evento attraverso un percorso pedonale che collega l’ampia area di sosta dell’Ospedale al Meyer Health Campus.

Il percorso pedonale si trova nella parte alta del parcheggio, all’altezza della corsia identificata con il simbolo “Gufo”, alla destra dell’ingresso dell’Ospedale. Il Meyer Health Campus offre possibilità di parcheggio, al proprio interno, a soggetti diversamente abili.

Scarica la locandina

Proiezione del film: ERASMUS IN GAZA (2021)

Scarica
Proiezione del film: ERASMUS IN GAZA (2021)